Frozen 2: Il segreto di Arendelle
Tre anni dopo “Frozen - Il regno di ghiaccio”, il regno di Arendelle sembra aver finalmente ritrovato la pace. E così pure Elsa e Anna: la prima pare aver imparato a governare i suoi poteri straordinari, la seconda ha trovato l’amore in Kristoff. Ma quella calma è destinata a durare poco.
Mentre Elsa, Anna, Olaf e l’alce Sven stanno giocando, la biondissima principessa sente un misterioso canto proveniente dalla foresta. Solamente lei è in grado di sentire quelle voci così, turbata, sceglie di ritirarsi nella sua camera a riposare: qui la raggiunge la sorella che, per rassicurarla, le canta la ninna nanna che la mamma era solita intonare loro quando erano bambine. Tuttavia, quella voce angelica non dà tregua ad Elsa: arriva a risvegliare in lei poteri legati a spiriti incantati con cui il papà, durante una battaglia, anni prima si era confrontato nella foresta.
Quando i quattro elementi (terra, aria, acqua e fuoco) si abbattono su Arendelle, Elsa e i suoi amici decidono di dirigersi verso nord, per raggiungere un regno in cui domina l’autunno. Elsa, infatti, confida ad Anna che le voci che sente la stanno chiamando da una terra lontana. E che solo ascoltandole sarà per loro possibile scoprire l’origine dei suoi nuovi poteri ma anche le ragioni della morte dei genitori.
Orario Spettacoli:
- venerdì 13 dicembre 2019 - 21:00
- sabato 14 dicembre 2019 - 21:00
- domenica 15 dicembre 2019 - 17:00