ANNULLAMENTO 32^ SAGRA D'AUTUNNO

ANNULLAMENTO 32^ SAGRA D'AUTUNNO

Domenica 11 ottobre la Sagra d’Autunno non si svolgerà, il grande appuntamento è rinviato al 2021. Si svolgerà regolarmente, invece, la gara ciclistica in programma nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, nel puntale rispetto della normativa Anti-Covid
Recentemente, alcuni casi di contagio hanno colpito anche il nostro piccolo comune. In accordo con l'amministrazione comunale, abbiamo perciò deciso di annullare la XXXII edizione della Sagra d'Autunno per preservare la salute di tutti. Ci abbiamo provato fino all'ultimo, e siamo veramente dispiaciuti...Ma siamo già carichi per iniziare a pensare ad una Sagra per il 2021 ancora più bella!

A presto,
La Pro Loco Piasco

.....................................................................................................................................................................................................................................

Comunicato Stampa Comune di Piasco

A causa dell’evolvere del rischio da Covid – 19 sul territorio comunale, il Sindaco ha deciso di annullare i festeggiamenti della 32^ Sagra d’Autunno a tutela dell’incolumità di residenti e visitatori.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i volontari della Pro Loco Piaschese per l’impegno profuso nell’organizzazione della festa e per il senso di responsabilità dimostrato.