La Buona Politica

La Buona Politica
il

SPUNTI DI STIMOLO E RIFLESSIONI PER TUTIA LA POPOLAZIONE E GLI AMMINISTRATORI CHE VERRANNO

SPUNTI DI STIMOLO E RIFLESSIONI PER TUTIA LA POPOLAZIONE E GLI AMMINISTRATORI CHE VERRANNO

urbanistica e consumo di territorio I ambiente e agricoltura | energia e beni comuni | solidarietà sociale 

Mercoledì 30 aprile, alle 21.00 presso la Sala Polivalente di via Umberto I a Piasco, il gruppo Vas organizza una serata informativa pubblica dal titolo “La Buona Politica”.
L'evento, partendo da un punto di vista generale, si propone di offrire stimoli e raccogliere osservazioni e propositi dai cittadini e dai candidati alle prossime elezioni sui temi più caldi della campagna elettorale
Si parlerà, naturalmente, dei temi cari al Vas ma altrettanto importanti per la popolazione come il rispetto per l'ambiente ed il dissennato consumo di territorio; di energie rinnovabili e di agricoltura sostenibile, dei beni comuni e della relativa gestione, per finire con la solidarietà e con gli aspetti sociali del buon vivere in una comunità.
“Mi auguro che la popolazione piaschese e del fondo valle Varaita – precisa il presidente del Vas Piasco Giampiero Mattio- partecipi numerosa all'appuntamento perché mai come in questo momento l'opinione del semplice cittadino può incidere sulle scelte politiche ed amministrative future. L'invito, naturalmente, è rivolto a tutti i candidati del nostro territorio dalle elezioni amministrative comunali alle europee, passando per le regionali”.

Siete tutt* invitat* a partecipare

Informarsi e partecipare alla vita pubblica è un dovere oltre che un diritto.
VAS Verdi Ambiente Società Onlus - Provincia di Cuneo sezione di Plasco