Gita a EUROFLORA

Gita a EUROFLORA
il

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Piasco organizza una gita ad EUROFLORA 2022
Partenza in pullman G.T. da Piasco nella prima mattinata per Genova. Eleganza, prestigio, bellezza sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. La più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa ritorna nel 2022, ai Parchi e ai Musei di Nervi, a Genova per regalare ai visitatori un’esperienza unica. Grande protagonista la natura, in tutte le sue forme. Esemplari dalle magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d’arte e fascino esotico in un contesto suggestivo. Euroflora 2022 si preannuncia un viaggio di rara bellezza, dove stupore e meraviglia vi accompagneranno tra giardini incantati e incomparabili viste sul mare. Intera giornata a disposizione per visitare l’esposizione. Pranzo libero al sacco o presso i punti ristoro presenti. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro, cena libera lungo il percorso ed arrivo a Piasco in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 55,00 (minimo 25 partecipanti)
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. - Biglietto d’ingresso ad Euroflora - Accompagnatore CTA - Assicurazione medica.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo – Extra in genere.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI RIVOLGERSI A:
Sig. ROSSO Alessio Cell. 320/0655948
Sig.ra PENNACINO Vincenza Tel. 0175/797096
e-mail: soms.piasco@gmail.com

E’ possibile iscriversi e saldare il viaggio presso la sede della Società Operaia di Piasco
Venerdì 11 marzo dalle ore 9.30 alle 11.30, Sabato 12 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00 e Domenica 12 marzo dalle ore 9.30 alle 11.30.

Si ricorda che al momento dell’iscrizione è necessario avere con sé il codice fiscale e tutti i dati anagrafici (compreso il numero di cellulare) e versare l’intera quota.
I posti pullman verranno assegnati in base all’ordine di iscrizione.
Le iscrizioni si chiudono entro e non oltre il 21 marzo 2022, salvo esaurimento dei posti prima di tale data e sono valide solo a seguito del versamento della quota.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Centro Turistico Acli CUNEO – Piazza Virginio, 13 – Cuneo (CN)


Allegati

  1. Volantino Gita a Euroflora

    Tutti i dettagli relativi alla gita organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Piasco.
    Informazioni utili, contatti, dati per le iscrizioni.