Tesseramento Pro Loco 2016

Tesseramento Pro Loco 2016

Aumentano le agevolazioni per i tesserati pro loco grazie alla nuova Tessera del Socio Pro Loco - UNPLI Card
La Pro Loco di Piasco ha deciso di aderire alla Tessera del Socio Pro Loco per il tesseramento 2016
A tutti i soci verrà rilasciata la tessera dell'Unione nazionale Pro Loco Italiane che dà diritto oltre al consueto sconto sull'ingresso al cinema di Piasco a numerosi altri sconti sia a livello nazionale, ma anche a livello regionale, provinciale e locale.

La tessera ha un costo di 15,00 € e può essere richiesta alla Cassa della Sala Polivalente di Piasco oppure via mail a: presidente@piasco.net 

Le CONVENZIONI sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  SOCIO con TESSERA NAZIONALE UNPLI in corso di validità, degli sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta che il Socio presenti la Tessera del Socio Pro Locol’unica abilitata a far accedere agli sconti, a Lui intestata
Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate qui e divise per settore: Assicurazioni e BancheAcquari e parchi a tema,MuseiNegoziStazioni termaliImpianti sciisticiServiziViaggi e turismoMusica e teatro.
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Per vedere queste, basta consultare la specifica lista delle singole Regioni.
TUTTE CONCORRONO A FORMARE UN INSIEME UNICO DI OFFERTA. TUTTE SONO USUFRUIBILI DA TUTTI I SOCI, anche quelle locali quando un Socio viaggia.


Allegati